Cerca nel quotidiano:


Un’oretta di improvvisa bufera, poi la schiarita

Improvvisa bufera in città. Nel giro di 40 minuti fra le 10 e le 10,40 del 6 luglio il cielo si è completamente trasformato

venerdì 06 luglio 2018 10:23

Mediagallery

Improvvisa bufera in città. Pioggia, nuvoloni neri e vento hanno preso il posto del sole e delle temperature estive. Nel giro di 40 minuti fra le 10 e le 10,40 del 6 luglio il cielo si è completamente trasformato. Nella foto scattata da un lettore lo scenario (autunnale) visto dal lungomare. Al momento non si segnalano disagi e/o danni a cose e strutture. Il codice giallo diramato dalla Protezione Civile Regione Toscana durerà fino alla mezzanotte del 6 luglio ma alcuni siti meteo dicono che la situazione dovrebbe migliorare già dalle ore 14.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Gmagri

    Questa oretta di pioggia, ha già evidenziato diversi tombini nei controviali di Viale Carducci già notevolmente intasati da foglie secche lasciate da chi ha potato per conto del Comune e dalle foglie cadute dagl’alberi circostanti. Iniziamo a fare prevenzione già da ora, poi se no si sa a cosa si va incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive