Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In 7 al ristorante: in due si nascondono in bagno durante il blitz

Lunedì 23 Marzo 2020 — 12:21

Per i sette, tutti stranieri di età compresa tra i 35 e i 45 anni, è scattata la segnalazione alla procura della Repubblica di Livorno per inosservanza degli obblighi dell’Autorità, contravvenzione che prevede l’arresto fino a tre mesi o l’ammenda fino a 206 euro

A insospettire le Fiamme Gialle un forte odore di carne. Così, la guardia di finanza di Livorno ha scoperto un ristorante di cucina etnica che, in violazione dei decreti del Governo, continuava a esercitare la sua attività. Una volta entrati nel locale, con la serranda leggermente abbassata, i finanzieri si sono trovati davanti a diversi commensali i quali non rispettavano neppure la distanza di sicurezza di almeno un metro. Poi, la pattuglia si è subito accorta della presenza di due uomini che si erano nascosti in bagno per scampare alla denuncia penale.
Per i sette, tutti stranieri di età compresa tra i 35 e i 45 anni, è scattata la segnalazione alla procura della Repubblica di Livorno per inosservanza degli obblighi dell’Autorità, contravvenzione che prevede l’arresto fino a tre mesi o l’ammenda fino a 206 euro.
Verbalizzato il titolare del ristorante in violazione del D.P.C.M. dell’11 marzo 2020. La sua posizione è stata anche segnalata al prefetto di Livorno per l’applicazione delle sanzioni amministrative.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X