Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In centinaia al Tuffo di Capodanno

Giovedì 1 Gennaio 2026 — 13:12

Il sindaco ha portato i suoi saluti riuscendo ad essere presente in tutte e tre le foto di gruppo: "L'obiettivo è riunirli e speriamo possa accadere"

Su Facebook e Instagram trovate le foto dei tre gruppi e su Instagram anche il video

Buon 2026 dagli Amici del Gabbiano, Amici del Mare (tra gli iscritti il danese Mads, compagno di una livornese, che ringraziamo per la disponibilità) e dal moletto di San Jacopo per un totale di 300 persone circa! Il sindaco ha portato i suoi saluti riuscendo ad essere presente in tutte e tre le foto di gruppo: “L’obiettivo è riunirli e speriamo possa accadere”. “Il 2025 – ha poi aggiunto Salvetti – ha visto Livorno protagonista con la Biennale del Mare e dell’Acqua e questo tuffo di Capodanno rappresenta il finale perfetto per chiudere in bellezza l’anno appena trascorso e accogliere il nuovo”. A garantire la sicurezza dei bagnanti la presenza della Svs ai Tre Ponti e del gruppo cinofili della Fisa al Gabbiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.