Cerca nel quotidiano:


In Cna gratis 2500 mascherine dal Comune per i clienti delle aziende

Per prenotare il ritiro presso la sede di Cna in via Martin Luther King, 13 è possibile scrivere a [email protected] indicando la tipologia di attività ed i riferimenti

Giovedì 2 Aprile 2020 — 16:20

Mediagallery

Il Cna informa che il Comune di Livorno, tramite la Protezione Civile, ha consegnato all’associazione 2500 mascherine (del tipo diretto alla collettività) per la loro distribuzione gratuita alle imprese che hanno rapporti con il pubblico (in particolare del settore alimentare), affinché a loro volta le possano distribuire gratuitamente ai clienti delle attività.
Per prenotare il ritiro presso la sede di Cna in via Martin Luther King, 13 è possibile scrivere a [email protected] indicando la tipologia di attività ed i riferimenti. Verranno distribuite minimo 25 mascherine (una confezione) per ogni impresa fino ad esaurimento.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.