In pensione il medico di famiglia Riccardo Sgherri
Foto inviata dal dottor Sgherri che ringraziamo per la disponibilità
Va in pensione Riccardo Sgherri. Compirà 70 anni il 29 luglio e quello sarà anche il suo ultimo giorno di servizio da medico di famiglia, concludendo così la convenzione con l’azienda sanitaria iniziata nel 1992. “Sarà uno stacco abbastanza importante, il mio lavoro mi mancherà – spiega il dottor Sgherri, che ringraziamo per la disponibilità – Ho interpretato il ruolo in prima linea come cura psico-fisica della persona prendendomi carico della salute in tutti i sensi e spero di averlo fatto con dedizione e professionalità”. L’Asl ricorda che è possibile effettuare il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le seguenti procedure online (in alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio):
il portale https://cambiomedico.sanita.toscana.it/
il portale Open Toscana;
inviando una richiesta per mail;
utilizzando il modulo on-line.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.