In via Grande l’iniziativa “129 piazze per il sì”
La Camera Penale di Livorno partecipa all’iniziativa “129 piazze per il sì” al referendum sulla separazione delle carriere tra Giudici e Pubblici Ministeri. “Per questo – si legge in un comunicato stampa – saremo presenti nelle vie e nelle piazze per incontrare i cittadini e dialogare con loro; per informare correttamente, guardando ai contenuti e al merito, per far comprendere che questa riforma non è né di destra né di sinistra ma semplicemente una buona riforma, che restituirà al Giudice l’autorevolezza e la credibilità che gli competono e al Pubblico Ministero un’autonomia ancora più marcata nell’ambito del ruolo di accusa ad esso riservato. Saremo in via Grande, angolo via della Madonna, il 20 dicembre dalle 10.00 alle 13.30″.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.