Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Grande l’iniziativa “129 piazze per il sì”

Martedì 16 Dicembre 2025 — 15:50

La Camera Penale di Livorno partecipa all’iniziativa “129 piazze per il sì” al referendum sulla separazione delle carriere tra Giudici e Pubblici Ministeri. “Per questo – si legge in un comunicato stampa – saremo presenti nelle vie e nelle piazze per incontrare i cittadini e dialogare con loro; per informare correttamente, guardando ai contenuti e al merito, per far comprendere che questa riforma non è né di destra né di sinistra ma semplicemente una buona riforma, che restituirà al Giudice l’autorevolezza e la credibilità che gli competono e al Pubblico Ministero un’autonomia ancora più marcata nell’ambito del ruolo di accusa ad esso riservato. Saremo in via Grande, angolo via della Madonna, il 20 dicembre dalle 10.00 alle 13.30″.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.