Cerca nel quotidiano:


Inaugurata la mostra dedicata a Nedo Luschi

La mostra "La ricerca delle forme tramite il colore" permette di ripercorrere la parabola creativa del Maestro: dalle opere giovanili degli anni quaranta del Novecento fino a quelle della maturità

giovedì 10 Ottobre 2019 17:51

Mediagallery

E’ stata inaugurata sabato 5 ottobre alla Galleria d’Arte Athena di Livorno la mostra Nedo LuschiLa ricerca delle forme tramite il colore“. L’esposizione ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico composto da amici, collezionisti e cultori d’arte ed è stata accompagnata da un volume pubblicato per l’evento. La mostra per mezzo di una serrata selezione di dipinti e disegni permette di ripercorrere la parabola creativa del Maestro: dalle opere giovanili degli anni quaranta del Novecento fino a quelle della maturità. Molti i quadri da tempo non visti accompagnati da altri presenti in importanti luoghi espositivi nazionali e internazionali, tra cui ricordiamo la Quadriennale di Roma e la III Biennale Europea.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.