Cerca nel quotidiano:


Incidente tra bus e auto: 4 feriti

Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze di Svs e Misericordia di Antignano

lunedì 27 agosto 2018 17:02

Mediagallery

Scontro tra auto e bus in via dell’Ardenza intorno alle 16 di lunedì 27 agosto. Ancora da chiarire la dinamica che ha fatto registrare l’incidente tra il mezzo a quattro ruote e quello di trasporto pubblico. A bordo della “Lam rossa” del Ctt Nord, che stava viaggiando dalla stazione verso Ardenza terra, sono rimasti feriti lievemente tre passeggeri che sono stati trasportati per maggiori controlli all’ospedale di Livorno dalle quattro ambulanze, come il numero dei feriti totali, della Svs e della Misericordia di Antignano intervenute sul posto. Trasportata al pronto soccorso anche la conducente del veicolo per un leggero trauma toracico. In quel momento stava passando una macchina della Digos che vista la gravità della situazione si è fermata a regolare il traffico per permettere il repentino intervento dei soccorritori.
Illeso invece l’autista dell’autobus soccorso soltanto per un lieve stato di shock a seguito dello schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno aiutato i volontari delle ambulanze nelle operazioni di soccorso dei feriti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive