Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente tra bus e auto: 4 feriti

Lunedì 27 Agosto 2018 — 17:02

Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze di Svs e Misericordia di Antignano

Scontro tra auto e bus in via dell’Ardenza intorno alle 16 di lunedì 27 agosto. Ancora da chiarire la dinamica che ha fatto registrare l’incidente tra il mezzo a quattro ruote e quello di trasporto pubblico. A bordo della “Lam rossa” del Ctt Nord, che stava viaggiando dalla stazione verso Ardenza terra, sono rimasti feriti lievemente tre passeggeri che sono stati trasportati per maggiori controlli all’ospedale di Livorno dalle quattro ambulanze, come il numero dei feriti totali, della Svs e della Misericordia di Antignano intervenute sul posto. Trasportata al pronto soccorso anche la conducente del veicolo per un leggero trauma toracico. In quel momento stava passando una macchina della Digos che vista la gravità della situazione si è fermata a regolare il traffico per permettere il repentino intervento dei soccorritori.
Illeso invece l’autista dell’autobus soccorso soltanto per un lieve stato di shock a seguito dello schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno aiutato i volontari delle ambulanze nelle operazioni di soccorso dei feriti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X