Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incontra e ringrazia il barista che le ha salvato la vita a San Valentino

Martedì 11 Marzo 2025 — 20:52

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale la donna si è recata al bar per incontrare il suo salvatore. Michael ha ricevuto dalla famiglia della donna una pianta in regalo. "E' stato un bel pensiero la tengo qui al bar. Volevo offrirle la colazione ma ha insistito per pagare"

A San Valentino ha salvato una cliente colta da malore all’interno del suo bar praticandole il massaggio cardiaco, in attesa dei sanitari, attraverso le istruzioni impartite al telefono dall’operatore del 112. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna nei giorni scorsi si è recata al bar per incontrare e ringraziare il suo salvatore. Ovvero Michael, titolare della Caffetteria Berni in via del Mare. “Sono contento di aver rivisto la signora – spiega il 33enne che ringraziamo per la disponibilità – e la sua visita insieme alla famiglia, la figlia e i genitori, mi ha fatto molto piacere. Non me lo aspettavo. Fortunatamente è andato tutto per il meglio”. Michael, carinamente, avrebbe voluto offrirle la colazione ma la figlia della donna ha insistito per pagare. Mentre a sorpresa i genitori della signora hanno voluto regalargli una pianta. “E’ stato un bel pensiero. La tengo qui al bar”. Quel giorno Michael le ha salvato la vita rifiutando però l’etichetta di eroe: “Gli eroi sono i volontari delle ambulanze. Sono stati fantastici. Io mi sono trovato al momento giusto al posto giusto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.