Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Iniziano i lavori di manutenzione straordinaria sulla Vecchia Aurelia

Martedì 5 Marzo 2019 — 16:32

I lavori, aggiudicati per un importo complessivo di circa 45.000 euro, riguarderanno il ripristino puntuale della pavimentazione con la posa di asfalto a caldo

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria che riguarderanno l’intera percorrenza della SP n. 39 Vecchia Aurelia, da Cecina a Torremozza.
Gli interventi interesseranno i tratti saltuari maggiormente deteriorati, compresa la zona in corrispondenza della rampa del cavalcaferrovia sulla SP 17 a Marina di Castagneto, e saranno portati a termine prima dell’inizio della stagione turistica pasquale.

I lavori, aggiudicati per un importo complessivo di circa 45.000 euro, riguarderanno il ripristino puntuale della pavimentazione con la posa di asfalto a caldo.
Gli interventi saranno eseguiti assicurando il mantenimento della viabilità, con l’istituzione del senso unico alternato e la limitazione della circolazione e della velocità a 30 km/h nei tratti interessati dal cantiere mobile. L’ordinanza di limitazione del traffico sarà in vigore dal 6 marzo al 6 aprile e comunque fino al termine dei lavori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X