Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Interventi sulla rete fognaria di Livorno. Ecco dove

Lunedì 3 Febbraio 2020 — 12:54

Asa ha programmato un piano di interventi sul lungomare e in altri tratti di rete fognaria per garantire la piena efficienza dell’infrastruttura e la salvaguardia ambientale

Concluso l’intervento sulla fognatura nera e sui pozzetti nelle vie di Salviano, Collinaia e Crocino. Questa attività di Asa nasce dalla necessità di verificare il corretto funzionamento della rete fognaria. L’intervento dei tecnici ha previsto l’impiego di mezzi autospurgo per la pulizia e la videoispezione della fognatura, che è risultata integra e regolarmente funzionante.

Asa ha inoltre programmato un piano di interventi sul lungomare e in altri tratti di rete fognaria per garantire la piena efficienza dell’infrastruttura e la salvaguardia ambientale.

A tal fine, in concomitanza di alcune segnalazioni ricevute dai cittadini, il monitoraggio della fognatura partirà dalla zona di San Jacopo dove già da alcuni anni, insieme all’Amministrazione Comunale, sono in corso dei controlli per accertare la regolarità degli allacci dei privati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X