Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Interviste a bordo del bus per l’indagine di soddisfazione

Lunedì 19 Novembre 2018 — 17:24

A tutti coloro che si sono iscritti volontariamente alla newsletter aziendale, sarà inviato il medesimo modulo via e-mail

A partire da addetti Ctt Nord, riconoscibili mediante apposito cartellino esposto sul petto, chiederanno ai passeggeri di partecipare, con intervista diretta, all’indagine di soddisfazione della clientela per l’anno 2018. In accordo con le linee guida per la Customer Satisfaction stilate dalla Regione Toscana, si ricorda che le interviste in ambito urbano saranno svolte a terra in prossimità di fermate dei servizi urbani di Livorno, Rosignano, Portoferraio e Cecina (Ctt Nord); sul servizio extraurbano, invece, gli addetti Ctt Nord consegneranno i moduli di intervista per l’auto compilazione del questionario, restando a disposizione per assistenza e aiuto. Si ricorda, infine, che a tutti coloro che si sono iscritti volontariamente alla newsletter aziendale, sarà inviato il medesimo modulo via e-mail.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X