Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Isola ecologica in Venezia, forzata e rotta la porta di accesso

Martedì 18 Agosto 2020 — 17:16

Aaamps coglie l’occasione per ricordare agli esercenti di utilizzare la struttura mantenendone le migliori condizioni di igiene e decoro

Con una tessera magnetica dedicata vi si può accedere tutti i giorni, a qualunque ora, per disfarsi dei rifiuti differenziati prodotti negli esercizi commerciali della zona.
Stiamo parlando della mini-isola ecologica presente in via Sant’Anna nel quartiere La Venezia la cui porta di accesso è stata forzata e rotta nella notte da parte di ignoti costringendo l’Azienda a sporgere denuncia alle forze dell’ordine e a riparare il danno.
Aaamps coglie l’occasione per ricordare agli esercenti di utilizzare la struttura mantenendone le migliori condizioni di igiene e decoro.
Ultimamente, infatti, i contenitori per lo smaltimento delle diverse tipologie di rifiuti (organico, multimateriale leggero, carta-cartone, vetro e indifferenziato) sono stati utilizzati poco e in malo modo, anche a discapito di una corretta raccolta differenziata, costringendo gli operatori di AAMPS ad interventi straordinari di pulizia.
Per informazioni: numero verde 800031266 da rete fissa, telefono 0586416350 da rete mobile, www.aamps.livorno.it, [email protected], pagine facebook/twitter (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X