Kidzopoly chiude: “Grazie genitori per i vostri messaggi”
Ringraziamo Joe Tarantola per la disponibilità
"Per tanti bambini e bambine il taglio dei capelli non era più un momento di stress ma un’esperienza felice. Grazie a tutti. Purtroppo l'apertura in Venezia non è riuscita a concretizzarsi"
Nel giro di poche ore dalla pubblicazione del post con cui annunciava la chiusura di Kidzopoly, il titolare Joe Tarantola ha ricevuto centinaia di messaggi da parte di genitori livornesi, e provenienti da tutta Italia, desiderosi di raccontargli cosa rappresentava il salone per i figli. “Per tanti bambini e bambine il taglio dei capelli non era più un momento di stress ma un’esperienza felice – spiega l’imprenditore, che ringraziamo per la disponibilità – Per me queste parole sono state un ritorno emotivo fortissimo. Purtroppo l’attività alle Fonti del Corallo non era più sostenibile”. Per questo era stata tentata una strada alternativa in una nuova location nel quartiere Venezia. Un progetto che però non è riuscito a concretizzarsi. “Mi resta la consapevolezza – conclude – di aver costruito qualcosa che aveva valore e che, oggi, viene restituito con forza proprio dalle parole delle famiglie che lo hanno vissuto. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti quanti per l’affetto e il mio team formato da Clizia, Giacomo e Giada“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.