Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Biennale a Uno Mattina su Rai Uno con Libera Capezzone

Giovedì 15 Maggio 2025 — 12:33

Immagini tratte dalla puntata di Uno Mattina del 15 maggio

"Essere chiamata a parlare di Livorno è sempre una grande gioia. Per di più su una tv nazionale come Rai Uno è stato un motivo di orgoglio e soddisfazione"

“Essere chiamata a parlare di Livorno è sempre una grande gioia. Per di più su una tv nazionale come Rai Uno è stato un motivo di orgoglio e soddisfazione”. A dirlo la guida turistica Libera Capezzone che stamattina era in diretta nello studio di Uno Mattina per far conoscere la Biennale del Mare e dell’Acqua – Blu Livorno (guarda qui il servizio, dal minuto 43). Libera ha sottolineato che Livorno “città mediterranea della Toscana per sua storia e formazione si presta benissimo ad ospitare una manifestazione come la Biennale” e ha ricordato che “fino a sabato 17 maggio sono in programma 200 eventi gratuiti, tra attività (anche inclusive) e dibattiti, sul tema del mare in tutte le sue declinazioni: ambiente e sostenibilità ambientale, economia, innovazione e tecnologie del mare. In collegamento dalla Terrazza Mascagni l’ammiraglio Giovanni Canu i quale, nel far presente che quest’anno ricorre il 160° anniversario dalla nascita della Guardia Costiera, ha ringraziato il sindaco Salvetti “per l’opportunità che la Biennale dà di avvicinare i cittadini alla realtà del mare. Come guardia costiera la sicurezza in mare è al primo posto e aumentare la conoscenza del mare vuol dire aumentare la sicurezza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.