Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Compagnia Lirica Livornese presenta la stagione estiva 2019. Il calendario

Domenica 5 Maggio 2019 — 23:54

Un programma intenso e di grande interesse inserendo le proprie serate negli eventi cittadini più importanti e in altre manifestazioni della Toscana

E’ pronta la stagione estiva 2019 della Compagnia Lirica Livornese, associazione culturale che, sotto la direzione artistica di Franco Bocci, si propone di propagandare, valorizzare e promuovere eventi di vario tipo, tra cui concerti, operette complete, galà di operetta, varietà e spettacoli di teatro popolare in vernacolo livornese , collaborando con varie associazioni del territorio come La Compagnia La Carovana, La Combriccola Livornese , Vinoperarte e Artemusical (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare il programma completo dell’estate della Compagnia Lirica Livornese).

Un programma intenso e di grande interesse inserendo le proprie serate negli eventi cittadini più importanti e in altre manifestazioni della Toscana.

Gli eventi di grande importanza saranno la Notte Blu al Museo di Storia Naturale con una serata dedicata alla Bella Epoque tra musica e poesia,  la notte Bianca al rinnovato Chalet della Rotonda con un nuovo spettacolo dal titolo Buonasera Signorina , ovvero un antologia della canzone umoristica a doppio senso , il Galà di Operetta con il tradizionale Premio Nazionale Operetta nella splendida cornice della Fortezza Vecchia , giunto alla settima edizione che quest’anno verrà consegnato ad un grande comico dell’operetta italiana come Franco Barbero organizzato in collaborazione con Cronosax eventi, seguirà l’operetta completa L’Acqua Cheta di Giuseppe Pietri a Quercianella , una produzione di Vinoperarte  e il Premio Vernacolo Livornese giunto all’ottava edizione che verrà consegnato a Giuseppe Pancaccini presso lo stabilimento balneare Nirvana.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X