Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Comunità Ebraica rinnova il consiglio: i nomi

Lunedì 20 Giugno 2016 — 09:39

Si sono svolte nella giornata di domenica 19 giugno con urne aperte dalle 9 del mattino fino alle 17 le elezioni per il rinnovo del consiglio della Comunità Ebraica di Livorno. Terminate le operazioni di voto è seguito lo spoglio delle schede. Eletti nel Consiglio della Comunità Ebraica di Livorno sono dunque risultati: Silvia Ottolenghi Bedarida, Gianfranco Giachetti (risultato il più votato), Franco Levi, Vittorio Mosseri e Gadiele Polacco.
Per il posto livornese al Consiglio Nazionale dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane è stato invece eletto Vittorio Mosseri.
Nei prossimi giorni il nuovo Consiglio dovrà riunirsi per definire il  proprio assetto, entrare in carica ed  eleggere il nuovo presidente della Comnuità livornese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X