Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La consigliera provinciale di Parità incontra i candidati sindaco

Martedì 14 Maggio 2019 — 12:25

Saranno presentate le linee di intervento sulle politiche di genere

In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, venerdi 17 maggio, alle 12, a Palazzo Granducale, la consigliera provinciale di Parità, Cristina Cerrai, presenterà ai candidati a sindaco per il Comune di Livorno un documento programmatico contenente alcune linee di intervento in materia di politiche di genere, sulle quali chiederà un impegno specifico della futura amministrazione comunale.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle finalità alla base dell’istituzione della figura di consigliera di parità, che prevedono, tra le altre cose, l’attuazione di azioni volte a favorire la cultura delle politiche di genere, l’equilibrio delle pari opportunità sul territorio, il contrasto alla discriminazione e alla violenza contro le donne.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.