Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Finanza festeggia il Santo Patrono, San Matteo

Martedì 21 Settembre 2021 — 19:26

Il comandante provinciale, colonnello Gaetano Cutarelli, nel suo intervento ha evidenziato i valori della “solidarietà” e del “servizio per gli altri” quali elementi che moltiplicano le energie e incidono in positivo sulla vita sociale e professionale

Martedì 21 settembre alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di via della Madonna si è svolta la cerimonia eucaristica per la celebrazione della ricorrenza del Santo Patrono della Guardia di Finanza, San Matteo, apostolo ed evangelista.
La funzione religiosa, celebrata dal vescovo Simone Giusti, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del prefetto Paolo D’Attilio, del sindaco Luca Salvetti e delle più alte autorità civili, militari e religiose della città nonché delle rappresentanze delle sezioni della provincia labronica dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Il comandante provinciale, colonnello Gaetano Cutarelli, nel suo intervento ha ringraziato i propri collaboratori e le autorità presenti evidenziando i valori della “solidarietà” e del “servizio per gli altri” quali elementi che moltiplicano le energie e incidono in positivo sulla vita sociale e professionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X