Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La FISA sbarca all’Enriques

Martedì 16 Marzo 2021 — 12:31

Lunedì 15 marzo grazie alla Virtus Buonconvento è iniziata la settimana di presentazione dei Progetti Scolastici che riguarderanno le classi 4° e 5° del liceo Enriques

Lunedì 15 marzo grazie alla Virtus Buonconvento è iniziata la settimana di presentazione dei Progetti Scolastici che riguarderanno le classi 4° e 5° del liceo Enriques.
Si tratta di due progetti che coinvolgono la FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) di Livorno e la Asd Spazio Sub di Livorno.
Il primo, quello per le classi quarte, è il “Nettuno – progetto di sensibilizzazione alla sicurezza in acqua”, il secondo, per le classi quinte, è “La scuola si immerge – progetto di Apnea ed Hockey subacqueo”.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie al promotore di questo progetto Carlo Chelli Virtus Buonconvento, al dirigente scolastico professoressa Nedi Orlandini, alla referente dei Progetti professoressa Ilaria Colacicco, Laura Consalvi per Spazio Sub e Gian Carlo Perrotta per la FISA.
Dalla prossima settimana le lezioni saranno in piscina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X