Cerca nel quotidiano:


La nave Vespucci in porto: gli orari delle visite

Durante la sosta la nave scuola, ormeggiata al molo Capitaneria - Sud, sarà aperta alle visite. Ecco quando

martedì 25 Giugno 2019 18:33

Mediagallery

La nave scuola Amerigo Vespucci dal 25 al 30 giugno farà sosta a Livorno dove imbarcherà i cadetti della Prima Classe dell’Accademia Navale. A Livorno, il 25 giugno, l’Amerigo Vespucci ha fatto una breve uscita in mare a favore dei bambini dell’Associazione “Ridolina” dell’ospedale Santa Chiara di Pisa. Successivamente, nel corso della settimana, imbarcheranno gli Allievi della 1ª Classe dell’Accademia Navale che, nei tre mesi circa di navigazione, avranno la possibilità di veleggiare in Oceano Atlantico, toccando il Nord Europa e il Mar Baltico. Dopo la sosta a Livorno, la Signora dei mari farà rotta verso Lisbona in Portogallo, iniziando le attività addestrative a bordo per i Cadetti dell’Accademia Navale. Durante la sosta la nave scuola, ormeggiata al molo Capitaneria – Sud sarà aperta alle visite a bordo nei seguenti giorni e orari:

– Mercoledì 26 giugno: dalle ore 17.00 alle ore 20.30;

– Giovedì 27 giugno: dalle ore 17.00 alle ore 20.30;

– Venerdì 28 giugno: dalle ore 10.30 alle ore 12.30;

– Sabato 29 giugno: dalle ore 16.00 alle ore 20.30.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Francesca

    La più bella, la più elegante, ci onora di poter visitarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.