Cerca nel quotidiano:


La polizia ricorda i defunti con una corona di alloro e una messa

Alle 11, nella chiesa della Purificazione di via della Madonna è stata celebrata la commemorazione

venerdì 02 novembre 2018 12:47

Mediagallery

Per la ricorrenza della commemorazione dei defunti, venerdì 2 novembre, alle 8.45 alla lapide dei caduti della questura è stata deposta una corona di alloro, con la partecipazione del cappellano della polizia Don Placido Bevinetti e di una rappresentanza dell’Anps. Alle 11, nella chiesa della Purificazione di via della Madonna è stata celebrata la santa messa commemorativa, officiata sempre da don Placido, alla presenza del questore di Livorno Lorenzo Suraci, delle  autorità civili e militari, nonché del personale della questura, delle specialità, dei pensionati della polizia di Stato e dei cittadini.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive