Cerca nel quotidiano:


“La sfilata delle maschere” domenica a Porta a Mare

A Porta a Mare tornano le colorate maschere dei rioni di Cecina fra canti e coreografie. Appuntamento dalle 15 per salutare il Carnevale 2020. Iniziativa gratuita

Venerdì 28 Febbraio 2020 — 09:27

Mediagallery

Domenica 1° marzo si terrà il secondo appuntamento del programma semestrale del Consorzio Porta a Mare patrocinato dal Comune di Livorno. “La sfilata delle maschere” è anche il secondo appuntamento del progetto “W Il Carnevale a Porta a Mare” nato due anni fa in collaborazione con l’Associazione Targa Cecina e che mira a riportare la tradizione carnevalesca a Livorno. Dopo il successo delle precedenti edizioni tornano le colorate maschere dei rioni di Cecina che con i loro canti e le loro coreografie ci regalano momenti di divertimento e spensieratezza. Anche quest’anno saranno presenti tutti e 7 i rioni: Campaciocchi, Casine, Marina di Cecina, Palazzaccio, Palazzi, Ponte e Stazione ognuno con il proprio gruppo mascherato a tema. A partire dalle 15 sfileranno: Lupin con i suoi amici Jigen, Margot, Zenigata e Goemon, il gruppo ispirato all’Africa, gli Indios d’America, gli Happy Halloween, Crazy Circus e That’s America. Unisciti anche tu alle coreografie… Il divertimento è garantito!
Vieni a salutare il Carnevale 2020. Ti aspettiamo all’area commerciale Porta a Mare in Via Primo Levi a Livorno. Non puoi mancare! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©