Cerca nel quotidiano:


La vera storia della foto dell’auto della municipale che gira sui social

L’immagine risale al 2013 e si riferisce a un incidente avvenuto durante l’inseguimento di uno scippatore

martedì 20 Agosto 2019 14:12

Mediagallery

Sta girando sui social una foto del 2013, pubblicata come se fosse recente, che raffigura una macchina della polizia municipale di Livorno incidentata contro un lampione nella zona del mercato di piazza Cavallotti. E’ lo stesso Comune, con questa nota, a fare chiarezza. L’incidente rappresentato nella foto del 2013 avvenne nel tentativo di inseguire uno scippatore in fuga su uno scooter: l’agente che era alla guida dell’auto, per evitare alcuni pedoni, fece uno manovra che lo portò ad urtare contro il lampione, procurandosi lo schiacciamento del torace con un mese di prognosi. Per chi lavora per mantenere la legalità nelle nostre strade, mettendo a rischio la propria incolumità, è fondamentale il supporto della cittadinanza.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.