Cerca nel quotidiano:


La Vodafone sceglie Livorno per il nuovo spot: maxi albero in Terrazza e Cattelan al Palazzo

La Vodafone ha scelto la Terrazza Mascagni e il Mercato Centrale per girare il nuovo spot natalizio. Due o tre giorni di riprese al massimo. Il testimonial? All'Hotel Palazzo spunta Alessandro Cattelan

Martedì 23 Novembre 2021 — 16:10

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Dopo la Lamborghini un altro grande marchio sceglie la nostra città per girare uno spot televisivo. Si tratta della Vodafone che in questi giorni sarà a Livorno per lo spot natalizio (foto Lorenzo Amore Bianco).
Due le location scelte per i “ciack”: si tratta della Terrazza Mascagni e del Mercato Centrale. Proprio in queste ore, sulla bellissima scacchiera bianca e nera baciata dal salmastro è comparso un maxi albero di Natale (circa 15 metri) che la produzione utilizzerà per la pubblicità e che verrà rimosso entro la giornata di mercoledì 24 novembre.
Nei prossimi giorni invece saranno i banchi del Mercato Centrale la scenografia prescelta dal registra. Il protagonista dello spot? Ancora massimo riserbo ma nel frattempo, sarà un caso, spunta un selfie di quello che è il testimonial ufficiale del 2021 della nota compagnia telefonica: Alessandro Cattelan (nella foto in pagina) che si ritrae e si pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale dalla terrazza dell’Hotel Palazzo, vista mare, con una semplice ma chiara parola distintiva a commento del luogo: “Deh”. Che dite lo perdoniamo per l’utilizzo dell’H nel nostro famoso intercalare?

Riproduzione riservata ©