Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Vodafone sceglie Livorno per il nuovo spot: maxi albero in Terrazza e Cattelan al Palazzo

Martedì 23 Novembre 2021 — 16:10

La Vodafone ha scelto la Terrazza Mascagni e il Mercato Centrale per girare il nuovo spot natalizio. Due o tre giorni di riprese al massimo. Il testimonial? All'Hotel Palazzo spunta Alessandro Cattelan

di Giacomo Niccolini

Dopo la Lamborghini un altro grande marchio sceglie la nostra città per girare uno spot televisivo. Si tratta della Vodafone che in questi giorni sarà a Livorno per lo spot natalizio (foto Lorenzo Amore Bianco).
Due le location scelte per i “ciack”: si tratta della Terrazza Mascagni e del Mercato Centrale. Proprio in queste ore, sulla bellissima scacchiera bianca e nera baciata dal salmastro è comparso un maxi albero di Natale (circa 15 metri) che la produzione utilizzerà per la pubblicità e che verrà rimosso entro la giornata di mercoledì 24 novembre.
Nei prossimi giorni invece saranno i banchi del Mercato Centrale la scenografia prescelta dal registra. Il protagonista dello spot? Ancora massimo riserbo ma nel frattempo, sarà un caso, spunta un selfie di quello che è il testimonial ufficiale del 2021 della nota compagnia telefonica: Alessandro Cattelan (nella foto in pagina) che si ritrae e si pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale dalla terrazza dell’Hotel Palazzo, vista mare, con una semplice ma chiara parola distintiva a commento del luogo: “Deh”. Che dite lo perdoniamo per l’utilizzo dell’H nel nostro famoso intercalare?

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X