Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri in alcuni garage in via Paganucci

Giovedì 1 Febbraio 2024 — 14:33

La grata forzata dai ladri per entrare nel garage di Luca che ringraziamo per le foto

Uno dei proprietari, Luca, che ringraziamo per la disponibilità: "La cosa a mio avviso insostenibile è che in un lasso di poco tempo ci sono stati più casi di furto con effrazione nello stesso condominio. Resta l'amaro in bocca per il fatto che ogni giorno siamo in balia di ladri che ormai non risparmiano nessuna zona della città"

Ladri in alcuni garage condominiali in via Paganucci, zona Fabbricotti. La segnalazione è di uno dei proprietari, Luca: “Nella notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio hanno forzato la finestra del mio garage e sono entrati per rovistare e cercare qualcosa da rubare. Inoltre sono state forzate altre grate di protezione di finestre di altri garage e porte di sgabuzzini condominiali. La cosa a mio avviso insostenibile è che in un lasso di poco tempo ci sono stati più casi di furto con effrazione nello stesso condominio, soprattutto per accedere ai garage. Ho provveduto in mattinata appena scoperto il furto ad avvertire la polizia che è prontamente intervenuta a fare il sopralluogo invitandomi a fare denuncia”. A Luca resta “l’amaro in bocca per i danni subiti” in quanto “andrà sostituita la grata di protezione che è stata forzata e per il fatto che ogni giorno siamo in balia di ladri che ormai non risparmiano nessuna zona della città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X