Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allerta diventa arancione fino alle 13 del 11 giugno

Mercoledì 10 Giugno 2020 — 15:26

Riaperto nel corso della mattina del 10 giugno il sottopasso di via Firenze. Codice arancione fino alle 13 di giovedì 11 giugno

Scatta dalle 23,59 di mercoledì 10 giugno e prosegue fino alle 13 di giovedì 11 giugno lo stato di allerta arancione per forti temporali con conseguente rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore (nella foto di Lorenzo Amore Bianco l’ing. Lorenzo Lazzerini, titolare della posizione organizzativa Protezione civile di Livorno).
Sono possibili temporali sparsi, localmente di forte intensità, in particolare sulle zone centro-occidentali della regione. Tra le province di Lucca, Pisa e Livorno i temporali potrebbero risultare stazionari. Possibilità anche di colpi di vento e grandinate.
La Protezione Civile del Comune di Livorno è allertata e segue attentamente l’evolversi della situazione insieme alla polizia municipale e ai volontari.
Per quanto riguarda la giornata di mercoledì 10 giugno si sono verificate piogge intense ma non si sono registrate particolari criticità. Il sottopasso di via Firenze è stato chiuso in mattinata e poi riaperto. Viene comunque monitorato dalla polizia municipale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X