Lanterne e palloncini davanti al “Mare dei Ricordi” per Erika
Giovedì 3 agosto Erika Lucchesi avrebbe compiuto 23 anni. I suoi genitori, insieme agli amici di sempre, hanno ricordato la loro "bimba" davanti al Mare dei Ricordi ad Antignano facendo volare lanterne e palloncini fino al cielo
Quattro anni senza Erika. Quattro anni di dolore masticato e digerito con il solo rumore del battito dei tanti cuori che ancora oggi vogliono ricordare il dolce sorriso di Erika Lucchesi nel giorno del suo 23eismo compleanno (clicca sulla clip azzurra sopra al titolo per vedere il video).
Pronti con una lacrima da far volare in cielo e il cuore in mano, alla Scalinata di Antignano, mamma Barbara, il fratello Samuele e il babbo Daniele che, insieme agli amici i familiari e chiunque le volesse bene, hanno ricordato così il compleanno della loro “bimba”. Ogni anno davanti a quel mare che tanto lei amava. Così nella serata di giovedì 3 agosto proprio a tu per tu con il Mare dei Ricordi che ha tanto amorevolmente costruito con tutte le pietre del ricordo, Mario Bartoli, i genitori di Erika e tutti quelli che non vogliono dimenticarla, si sono dati appuntamento per far volare al cielo alcune lanterne che, insieme a dei palloncini fatti a cuore, hanno abbracciato il cielo in nome di Erika. In acqua un sasso con il suo nome. Poi il silenzio e il ricordo che non si spezza che viene cullato dalle onde del mare e arriva all’infinito. Buon compleanno Erika. Ovunque tu sia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.