Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lascia i cani in auto al sole: multato

Mercoledì 3 Agosto 2016 — 12:42

Ha lasciato i due suoi meticci in auto per andare a fare una commissione. Risultato? Multa da 50 euro. E’ quanto accaduto ad un uomo sul viale Italia nella mattinata del 3 agosto. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i due animali sono stati lasciati in macchina con il finestrino aperto per circa una mezz’ora. I passanti, allarmati dallo stato di salute degli animali, hanno chiamato la municipale affinché intervenisse. L’articolo 13 del Comune di Livorno autorizza a lasciare per un’ora i cani in macchina purché questa sia all’ombra e con i finestrini abbassati. Una volta tornato alla propria auto, il proprietario ha provato a giustificarsi ma non è scampato alla sanzione.

Altra multa – Sempre nella mattinata del 3 agosto è stato avvistato un cane che vagava sul viale di Antignano. Immediatamente è stata allertata la municipale che ha visto il cane alla Rotonda. Questo però dopo poco ha fatto marcia indietro ed è tornato nel giardino della proprietaria. Che ha provato a giustificarsi dicendo che il suo animale ogni giorno esce, fa un giretto e poi torna a casa. Giustificazioni vane visto che per lei è scattata una sanzione di 50 euro per mancata custodia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.