Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’assessore e Nogarin
cancellano le scritte
in diretta fb

Lunedì 1 Agosto 2016 — 07:37

Portando con sé guanti e prodotti indicati per rimuovere scritte, l'assessore Belais si è recato all'ingresso della Fortezza Nuova e in diretta Fb ha pulito i cartelli informativi

“Oggi il mare può aspettare, la rivoluzione parte da ognuno di noi”. Con questo post e hastag Effetto Decoro lanciati su Fb, l’assessore Francesco Belais il 31 luglio ha annunciato una giornata dedicata alla pulizia (foto Simone Lanari). E portando con sé guanti e prodotti indicati per rimuovere scritte si è recato all’ingresso della Fortezza Nuova e in diretta Fb ha pulito i cartelli informativi presenti all’ingresso della struttura, invitando tutti i livornesi a compiere un piccolo gesto di decoro urbano.
Neanche 24 ore dopo anche il sindaco Nogarin è costretto a ripulire ancora una volta gli stessi cartelli puliti poco prima dal collega di giunta. Ecco il video (https://www.facebook.com/nogarin.pubblica/videos/1128393940550598/)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.