Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’assessore Dhimgjini ricorda le 4 piccole vittime

Mercoledì 10 Agosto 2016 — 11:22

Sono trascorsi nove anni dal quel 10 agosto del 2007, quando a causa dell’incendio della baracca dove dormivano, persero la vita Eva, Danchiu, Nengi e Lenuca. Il Comune di Livorno, come ogni anno, ha commemorato questo triste evento con un mazzo di fiori in ricordo dei bambini.
E anche quest’anno è stata l’assessore al sociale, Ina Dhimgjini, a portare un mazzo di fiori, al cimitero comunale dei Lupi sulla tomba del piccolo Lenuca. I resti dei tre fratellini Eva, Danchiu e Nengi sono stati invece portati a Vicerd, in Romania. Queste le parole dell’assessore Dhimgjini: “Come ogni anno compio questo gesto con lo stesso peso sul cuore che non si attenua e come ogni anno il mio pensiero va ai genitori e alle famiglie di questi piccoli angeli. L’abbraccio della città li accompagnerà sempre”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X