Cerca nel quotidiano:


Lavori di ristrutturazione all’InCoop a Coteto

L’intervento prevede un totale restyling delle attrezzature di negozio. L’InCoop manterrà la sua superficie di vendita (570 mq) e la sua caratteristica di negozio di quartiere

Giovedì 25 Gennaio 2018 — 15:02

Mediagallery

Partiti i lavori per la ristrutturazione dell’InCoop di Livorno in via Toscana che sarà interessato da un importante restyling per rafforzare e ammodernare il ruolo della Cooperativa in un territorio di presenza storica (Coteto) nella città di Livorno. Lunedì 29 gennaio e martedì 30 gennaio l’InCoop sarà chiuso alle vendite e la riapertura del punto vendita rinnovato è prevista per mercoledì 31 gennaio. In sostanza l’intervento prevede un totale restyling delle attrezzature di negozio. L’InCoop manterrà la sua superficie di vendita (570 mq) e la sua caratteristica di negozio di quartiere con ricco assortimento di prodotti locali. I settori maggiormente interessati sono i freschissimi, in particolare gastronomia, pane e ortofrutta.
L’ortofrutta avrà un’offerta di prodotti freschi di stagione ampia e profonda; nuovi il banco forneria e il banco a libero servizio con pasticceria fresca confezionata e i piatti pronti;. Nella piazza dei freschi il banco gastronomia avrà un’offerta importante di formaggi al taglio e salumi mentre completano l’offerta i piatti pronti. Per lo scatolame l’offerta privilegia i mercati in crescita: pet food, salutistico, birre speciali, vini tipici ecc. Le casse saranno 5 tutte nuove. Verrà rinnovata tutta la comunicazione di punto vendita.

Riproduzione riservata ©