Cerca nel quotidiano:


Lavori in notturna per completare la rotatoria

Barriera Margherita, lavori dalle 21.30 alle 6 da lunedì 14 a lunedì 21 ottobre

sabato 12 Ottobre 2019 12:46

Mediagallery

Da lunedì 14 ottobre partiranno i lavori di completamento della rotatoria di Barriera Margherita, all’intersezione tra il viale Italia e viale Nazario Sauro. È prevista la fresatura del preesistente manto stradale intorno alla rotatoria, la realizzazione della nuova carreggiata, e l’installazione della segnaletica orizzontale e verticale. Per ridurre il disagio, i lavori saranno eseguiti in notturna (dalle 21.30 alle 6 del mattino) da lunedì 14 a lunedì 21 ottobre. Sabato 19 e domenica 20 i lavori saranno sospesi.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # 0586

    Finalmente lavori fatti in orari intelligenti, speriamo nel bel tempo.

    1. # francesco

      INIZIO lavori rotatoria 19 marzo 2019 . Dopo appena 7 MESI siamo quasi vicini alla conclusione !

  2. # Stefania

    Era ora

  3. # Paolo Marconi

    Ottimo lavoro come quello fatto sul viale italia con l’angolo di via dei pensieri….
    Dovrebbero rifare la rotonda di via boccaccio che fa veramente schifo e quasi tutti i giorni succedono incidenti e farle nuove a Fiorentina…all’incrocio dell Aurelia col viale Carducci e a Barriera Roma….queste tre sono molto necessarie….

    1. # Alex Li

      I due incroci sostituiti da due rotatorie?.
      Si è lamentato degli incidenti alla rotatoria di viale Boccaccio…..aggiunge altre due rotatorie così anche lì si ammucchiano tutti i giorni.
      Dobbiamo imparare ad usare le rotatorie, le corsie di ingresso e la posizione da occupare e soprattutto rispettare la precedenza.

  4. # Stefano

    Perchè nelle ROTATORIE nessuno mette la freccia???….Secondo me sarebbe UTILE…..

  5. # massimo

    Tralasciando i tempi biblici della rotatoria , che ha un costo alto visto come e’ stata fatta , tralasciando che a mio parere li’ non serviva , ma mi chiedo non era meglio spendere i soldi per ristrutturare quello che davvero occorreva cioe’ ristrutturare il degrado in cui versano i monumenti storici della barriera margherita ? la rotatoria e’ bella ed ai lati ha una parte della storia della citta’ trascurata e abbandonata che urge ristrutturare . mah

  6. # israel hands

    il fatto ha davvero dell’incredibile: anche a Livorno si sono accorti che i lavori stradali, per diminuire il disagio dei cittadini, si possono fare la notte, come del resto si fa già da tempo nella maggior parte dei paesi civili ed anche in alcuni non particolarmente civili; siamo sicuri che non si vada incontro ad almeno una settimanetta di agitazioni sindacali perchè lo sporco padrone costringe i lavoratori a faticare al buio?

  7. # Chico

    È una cosa intelligente solo se sono lavori poco o per niente rumorosi,sennò creano disagio !
    Non tutti i tipi di lavori sono svolgibili in notturna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.