Occhio ai lavori in Variante,
chiude “Livorno Centro”
Il termine dei lavori è previsto entro il 5 agosto
Proseguono i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 1 “Aurelia”, avviati nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza Anas in Toscana.
A partire da lunedì 18 luglio, i lavori interesseranno un tratto di circa 1,5 km (dal km 315,800 al km 317,450) in corrispondenza dello svincolo di Livorno Centro. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata non impegnata dal cantiere, mentre lo svincolo di Livorno Centro sarà temporaneamente chiuso in ingresso in direzione nord. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Livorno/Porta a Terra e Livorno/Collesalvetti. Il completamento di questo tratto è previsto entro il 5 agosto.
Dopo la pausa per l’esodo estivo, sarà risanato un ulteriore chilometro in prosecuzione di questo tratto (fino al km 318,500).
Riproduzione riservata ©