Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavoro. Bando per 15 posti a tempo indeterminato in Comune: i profili richiesti

Martedì 16 Maggio 2023 — 16:31

Sono stati pubblicati tre bandi di cui uno interamente riservato a diversamente abili. Ecco come partecipare

Sono stati approvati e sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i seguenti bandi di concorso:

– Procedura selettiva pubblica, per esami, per l’eventuale  assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità, nel profilo professionale “tecnico” (geometra), area degli istruttori – C.C.N.L.”Funzioni Locali” per il Comune di Livorno

– Procedura selettiva pubblica, per esami, per l’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.10 unità nel profilo professionale “amministrativo” area degli istruttori-C.C.N.L. “Funzioni locali” per il Comune di Livorno interamente riservato ai disabili appartenenti alle categorie di cui alle categorie di cui all’art.1 L.12 marzo 1999,n.68.

– Procedura selettiva pubblica, per esami e titoli, per l’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.4 unità nel profilo professionale “insegnante servizi scolastici prima infanzia”, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – C.C.N.L. “Funzioni Locali” per il Comune di Livorno.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 15/06/2023 alle ore 23.59.

I testi integrali dei bandi, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sono pubblicati all’Albo pretorio on line dell’Ente e sul sito internet del Comune di Livorno rispettivamente ai seguenti link:
Amministrativo interamente riservato ai disabili
Insegnante servizi scolastici prima infanzia

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X