Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare tra giochi di luce e fuoco

Prosegue l'estate di Porta a Mare con un nuovissimo appuntamento che animerà la piazza livornese "Tra giochi di luce e fuoco" in programma sabato 20 luglio a partire dalle 21

mercoledì 17 Luglio 2019 16:48

Mediagallery

Prosegue l’estate di Porta a Mare con un nuovissimo appuntamento che animerà la piazza livornese “Tra giochi di luce e fuoco”. Sabato 20 luglio a partire dalle 21 la Dama Luminosa e la Dama di Fuoco vi accompagneranno in un mondo fatato, in cui è possibile sognare e danzare. Rimarrete incantati da spettacoli di giocoleria e di arti circensi con l’utilizzo di luci e fuoco; uno spettacolo che metterà a confronto due mondi separati ed in conflitto.
Il primo spettacolo che andrà in scena sarà “Flames in the dark”. Uno spettacolo di circo-teatro dove il fuoco con la sua eleganza sarà protagonista: meraviglia e fascino primordiale stupiranno ed incanteranno gli spettatori. La manipolazione degli attrezzi e le abilità di movimento si uniscono alla danza con fiammelle, bastoni, dragon staff, ventagli e hula hoop, ombrellini, torce e qualche effetto speciale. In aggiunta cerchio aereo e verticalismo per un richiamo al circo contemporaneo.
In contrasto con il fuoco c’è la luce proposta nel secondo spettacolo: “Loto” dove le musiche ed i costumi molto raffinati ed eleganti introdurranno il fruitore alla visione di uno spettacolo d’atmosfera. Il racconto di un risveglio in un mondo fatato, in cui è possibile sognare e danzare. Non mancheranno performance di trampoleria itinerante sempre in tema “luce e fuoco”. Non vi resta che venire e sognare con noi.
Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.