Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lieve malore per il sindaco, controlli in ospedale

Martedì 23 Ottobre 2018 — 11:23

Fonti vicine al primo cittadino spiegano che potrebbe essersi trattato di un attacco di panico causato dalla stanchezza e dallo stress

Lieve malore per il sindaco Nogarin che è stato controllato dai medici dell’ospedale a seguito di alcuni sintomi di fiacchezza che lo hanno costretto a lasciare Palazzo Civico intorno alle 17 di lunedì 22 ottobre per portarsi al pronto soccorso a seguito del consiglio ricevuto dal suo medico curante. Una volta al presidio ospedaliero di viale Alfieri il primo cittadino si è sottoposto ad alcuni esami medici che hanno fugato ogni dubbio. Nogarin si è trattenuto in ospedale fino a tardi quando, intorno a mezzanotte e quarantacinque, ha avvisato i suoi più stretti collaboratori rassicurandoli e scrivendo loro di essere ritornato a casa. Fonti vicine al numero uno del Comune spiegano che potrebbe essersi trattato di un attacco di panico causato dallo stress e dalla stanchezza.
Il sindaco ha comunque riposato bene durante la notte e ha comunicato, nella mattina di martedì 23 ottobre, di star meglio dopo una notte serena. Con tutta probabilità, anche a scopo precauzionale, non si recherà all’assemblea nazionale Anci in programma dal primo pomeriggio di martedì 23 fino al 25 ottobre a Rimini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.