Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Limitazioni al traffico su alcune strade provinciali del distretto Nord

Mercoledì 16 Febbraio 2022 — 11:56

In tutti i casi si rendono necessarie alcune limitazioni al traffico per le quali la Provincia ha disposto le rispettive ordinanze, in vigore nei i giorni indicati, con istituzione del senso unico alternato, e la limitazione della velocità a 30 km/h

Dal 21 al 25 febbraio, lungo la SP5 “Della Valle Benedetta”, in prossimità del km 7+065, saranno eseguiti lavori di allacciamento alla tubazione idrica.

Analogo intervento interesserà, dal 24 febbraio al 3 marzo, la SRT 205 “Pisana-Livornese”, all’altezza del km 30+400.

Sul ponte del Calambrone, sulla SP 24, nei giorni dal 21 al 25 febbraio e dal 28 febbraio al 4 marzo, saranno invece eseguite alcune indagine tecniche in intradosso.

In tutti i casi si rendono necessarie alcune limitazioni al traffico per le quali la Provincia ha disposto le rispettive ordinanze, in vigore nei i giorni indicati, con istituzione del senso unico alternato, e la limitazione della velocità a 30 km/h.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X