Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Limitazioni alla viabilità sul viale di Bolgheri per riprese audiovisive e sistemazione cipressi

Lunedì 18 Febbraio 2019 — 11:59

Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché di quelli in possesso di autorizzazioni rilasciate dalla Polizia Provinciale

La Provincia ha emesso due ordinanze di limitazione del traffico che riguardano il viale di Bolgheri. La prima, in vigore da lunedì 18 febbraio, istituisce il senso unico alternato e la limitazione della circolazione e della velocità a 30 km/h, per consentire l’esecuzione dei lavori di taglio e reimpianto cipressi. Le disposizioni saranno valide fino al 31 marzo.
La seconda ordinanza è stata disposta su richiesta di una casa di produzione che giovedì 21 febbraio effettuerà delle riprese audiovisive lungo il viale di Bolgheri. Limitatamente a quel giorno sarà in vigore, dalle 7 alla 18 di martedì 19 febbraio, un’ordinanza di limitazione del traffico per l’intera percorrenza della SP 16 dove, per tratti saltuari, sarà istituita la sospensione temporanea del traffico, per consentire l’esecuzione delle riprese statiche ed in movimento di automobili, limitatamente al tempo necessario per le registrazioni.

Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché di quelli in possesso di autorizzazioni rilasciate dalla Polizia Provinciale, incaricata dell’esecuzione dell’ordinanza e del controllo del rispetto delle prescrizioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X