Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Limoncino, il Comune rinuncia all’appello

Mercoledì 16 Gennaio 2019 — 18:52

Il Comune di Livorno ha deciso di rinunciare al ricorso in appello contro la sentenza del Tribunale che il 17 luglio del 2013 ha definito via del Limoncino come "Strada privata"

Il Comune di Livorno ha deciso di rinunciare al ricorso in appello contro la sentenza del Tribunale che il 17 luglio del 2013 ha definito via del Limoncino come “Strada privata”.
Una decisione che l’amministrazione ha maturato alla luce di una consulenza tecnica di ufficio redatta da un professionista nominato dalla Corte d’Appello di Firenze e depositata il 6 gennaio 2019, che conferma di fatto le conclusioni della sentenza di primo grado.

“L’amministrazione che si è insediata nel 2014 ha ereditato questo procedimento pur essendo sempre stata convinta dell’infondatezza e dell’inopportunità del ricorso – commenta il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin – Oggi c’è una nota tecnica a supporto delle nostre convinzioni e dunque non c’è più ragione di procedere”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.