Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Linea Verde Estate, Livorno nella puntata del 17 agosto

Martedì 17 Agosto 2021 — 17:16

La puntata di Linea Verde Estate di luglio 2020 era in programmazione su RaiUno il 17 agosto 2021 alle 15,40

Vi riproponiamo il video (clicca qui) di luglio 2020 della puntata di Linea Verde Estate dedicata a Livorno e provincia perché la puntata è andata in onda su RaiUno il 17 agosto 2021 alle 15,40 in quanto, come si legge sulla pagina Fb Linea Verde – RaiUno, da lunedì 16 agosto a venerdì 20 agosto su Rai1 e RaiPlay vanno in onda le puntate della scorsa edizione di Linea Verde Estate.
Uno dei due conduttori è la livornese Angela Rafanelli (nella foto tratta dalla pagina Fb Linea Verde – RaiUno) che insieme al co-conduttore Marco Bianchi è andata alla scoperta delle bellezze della provincia di Livorno partendo da Piombino, “spettacolare balcone sull’isola d’Elba”, per poi risalire la costa fino a Livorno “città ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si fondono in una perfetta armonia, come un vero “cacciucco”. Il titolo della puntata: “La città dove l’integrazione si è fatta modello di vita: Livorno, in Toscana”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X