Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lo Sgomberatutto di Aamps arriva all’Ardenza

Venerdì 23 Agosto 2019 — 17:04

Sabato 24 agosto gli operatori faranno tappa ad Ardenza e saranno presenti dalle 9 alle 13 in piazza del Fiore, dove ritireranno gratuitamente i rifiuti ingombranti

Torna l’appuntamento con lo Sgomberatutto, la postazione mobile allestita da Aamps per consentire ai cittadini di disfarsi dei rifiuti ingombranti. Sabato 24 agosto gli operatori faranno tappa ad Ardenza e saranno presenti dalle 9 alle 13 in piazza del Fiore, dove ritireranno gratuitamente i rifiuti ingombranti (come materassi, armadi, poltrone, apparecchiature elettriche), i rifiuti elettronici (come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, personal computer) e tutto ciò di non facile smaltimento. I rifiuti saranno raccolti per poi essere avviati al riciclo, o, in caso di “indifferenziati”, smaltiti secondo le diverse modalità previste per i vari materiali.

Come consuetudine, durante la mattinata, gli operatori di Aamps saranno a disposizione dei cittadini per dare informazioni sui servizi aziendali, sulla raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei rifiuti, oltre che per ricevere eventuali segnalazioni.

Inoltre le strade del quartiere saranno interessate da una serie di interventi mirati di spazzamento manuale e meccanico e da attività di diserbo intensivo.

Per lo smaltimento degli ingombranti sono sempre operativi i due centri di raccolta di Livorno: Centro di Raccolta “Picchianti”, via degli Arrotini, 49 (8- 12; 13 – 19, lunedì – sabato); Centro di Raccolta “Livorno Sud”, via Cattaneo, 81 (8 -12; 13 – 17, lunedì – sabato).

Inoltre è sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio di Aamps (sotto casa gratuitamente oppure al piano a pagamento). Per prenotare:
– APP mobile gratuita “Aamps Livorno”
– numero verde 800.031.266 da rete fissa, 0586-416.350 da rete mobile (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X