Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Logistica, corso di formazione gratuito. Domande entro lunedì

Giovedì 27 Giugno 2019 — 08:19

Corso in "Sviluppo delle competenze gestionali, linguistiche e informatiche applicate al settore logistico". Domande entro lunedì 1° luglio ore 11 recandosi in via San Giovanni 13 oppure telefonicamente al numero 0586828957

Logistic Training Academy (nella foto la sede), società di consulenza e formazione, comunica che da venerdì 5 luglio è in partenza un nuovo corso finanziato dal fondo Forma.temp, gratuito, in “Sviluppo delle competenze gestionali, linguistiche e informatiche applicate al settore logistico”.
I posti disponibili sono 5 e il corso prevede un impegno giornaliero di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì terminando le attività formative per lunedì 12 agosto 2019.
I candidati selezionati saranno impegnati in un percorso di 204 ore strutturato in lezioni teoriche e pratiche che si svolgeranno nella sede in Via San Giovanni 13 – Livorno.
Gli obiettivi formativi di questo percorso formativo sono diversi e così riassumibili:
– Comunicare correttamente in lingua inglese tecnica
– Saper impiegare gli strumenti informatici generici e di settore
– Acquisire competenze di lavoro in gruppo
– Utilizzare e/o adattare i software informatici di gestione del magazzino;
– Progettare e implementare software informatici specifici di gestione del magazzino
– Avere attitudine alla gestione di rapporti (con fornitori, clienti, corrieri).

Al raggiungimento del numero minimo di presenza obbligatoria, pari al 70% del monte ore complessivo, è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Per iscriversi è necessario recarsi presso i nostri uffici in Via San Giovanni 13 – Livorno oppure contattarci telefonicamente al numero 0586828957.
L’orario di apertura al pubblico per la raccolta delle domande è da mercoledì 26 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con termine previsto per lunedì 1° luglio ore 11.00.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X