Cerca nel quotidiano:


Lunedì 6 interruzione programmata del servizio idrico in via Mondolfi

Nel corso dei lavori potranno inoltre verificarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell'acqua ad Antignano e Banditella

Venerdì 3 Dicembre 2021 — 16:39

Mediagallery

Lunedi 6 dicembre dalle 21 alle 24, salvo imprevisti, i tecnici di Asa saranno impegnati nei pressi di via Mondolfi per realizzare due collegamenti che consentiranno di spostare un tratto della tubazione idrica DN 150 a servizio della zona di Antignano.

Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 15 utenze ubicate nella zona dell’intervento. Le utenze interessate dal disservizio saranno avvisate anche tramite un servizio di volantinaggio. Nel corso dei lavori potranno inoltre verificarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell’acqua ad Antignano e Banditella.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.

Asa informa che qualora, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.

Riproduzione riservata ©