Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lungomare, 60 multe in un pomeriggio

Lunedì 15 Agosto 2016 — 07:51

Le sanzioni sono state elevate nel tratto di lungomare che va dai Bagni Fiume al Romito

Pedoni prigionieri della carreggiata in zona Tre Ponti. Marciapiedi inagibili a causa della sosta selvaggia delle auto parcheggiate, come si vede nella foto, e come spesso si nota passando da lì durante un qualsiasi pomeriggio di estate.
Moltissime le segnalazioni pervenute alla polizia municipale che è intervenuta nel pomeriggio di sabato 13 agosto elevando ben 60 sanzioni. Le multe “staccate” dagli agenti della municipale non si sono limitate soltanto a quel “pezzo” di strada a due passi da largo Bartoli, ma sono il numero complessivo di sanzioni effettuate nel tratto di lungomare che  dai Bagni Fiume arriva fino al Romito. Tutte le sanzioni sono state fatte a causa di divieti di sosta per colpa di auto che, infrangendo il codice della strada con parcheggi diciamo così “artistici”, impedivano il normale passaggio dei pedoni nei tratti a loro consentiti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X