Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mancato rispetto del Green Pass: scattano le multe

Martedì 4 Gennaio 2022 — 18:19

Sanzionato dalla polizia municipale un negozio di ferramenta e un kebabbaro. Multe di 600 euro

Continuano i controlli della Polizia Municipale per verificare il rispetto delle regole riguardanti il Green Pass. Nel pomeriggio di lunedì 3 gennaio una pattuglia ha effettuato il controllo in un negozio di ferramenta, dove i dipendenti sono stati trovati senza il Green Pass in regola, sanzionando il titolare per elusione dell’obbligo del Certificato Verde Covid 19, che come si ricorda è  obbligatorio per tutti i lavoratori, dipendenti e non, in tutti i luoghi di lavoro sia del settore pubblico che privato.
La sanzione in questo caso è di 600 euro (420 pagamento in 5 giorni).
Nel  pomeriggio di martedì 4 gennaio, invece, sono state emanate tre sanzioni nel locale di un kebabbaro: una per il titolare che non aveva controllato e due clienti senza green pass che mangiavano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X