Cerca nel quotidiano:


Manutenzione strade provinciali distretto Nord. Avviato l’intervento

L'intervento, che ha un costo di complessivo di circa 40.000 euro, rientra nel programma di manutenzione straordinaria che vedrà successivamente l’esecuzione di opere analoghe anche nel distretto sud

venerdì 21 Giugno 2019 12:17

Mediagallery

Sono iniziati i lavori di sistemazione delle barriere di sicurezza che interessano larghi tratti di alcune strade provinciali del distretto Nord. In particolare, si tratta della SP 3 “Dei Poggi” in corrispondenza del ponte sul fiume Tora, della SP4 “Delle Sorgenti” in corrispondenza del ponte direzione Collesalvetti, della SP5 “Della Valle Benedetta” e della SP 8 “Di Popogna. Un’altra tranche di lavori, in parte già svolti, riguarda la SP 10 Via Traversa livornese, la SP 5bis per Orciano e la SP 39, al km 257, all’altezza del cavalcaferrovia di Vada.

L’intervento, che ha un costo di complessivo di circa 40.000 euro, rientra nel programma di manutenzione straordinaria che vedrà successivamente l’esecuzione di opere analoghe anche nel distretto sud.

Si invitano gli automobilisti a fare particolare attenzione al cantiere mobile, in corrispondenza del quale, per tutta la durata dei lavori, è istituito il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.