Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Manutenzione strade provinciali distretto Nord. Avviato l’intervento

Venerdì 21 Giugno 2019 — 12:17

L'intervento, che ha un costo di complessivo di circa 40.000 euro, rientra nel programma di manutenzione straordinaria che vedrà successivamente l’esecuzione di opere analoghe anche nel distretto sud

Sono iniziati i lavori di sistemazione delle barriere di sicurezza che interessano larghi tratti di alcune strade provinciali del distretto Nord. In particolare, si tratta della SP 3 “Dei Poggi” in corrispondenza del ponte sul fiume Tora, della SP4 “Delle Sorgenti” in corrispondenza del ponte direzione Collesalvetti, della SP5 “Della Valle Benedetta” e della SP 8 “Di Popogna. Un’altra tranche di lavori, in parte già svolti, riguarda la SP 10 Via Traversa livornese, la SP 5bis per Orciano e la SP 39, al km 257, all’altezza del cavalcaferrovia di Vada.

L’intervento, che ha un costo di complessivo di circa 40.000 euro, rientra nel programma di manutenzione straordinaria che vedrà successivamente l’esecuzione di opere analoghe anche nel distretto sud.

Si invitano gli automobilisti a fare particolare attenzione al cantiere mobile, in corrispondenza del quale, per tutta la durata dei lavori, è istituito il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X