Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mare d’inverno, Bagni Lido aperti

Venerdì 11 Ottobre 2019 — 08:15

Ingresso gratuito dalle 10 alle 17 per scopi elioterapici, il servizio di salvataggio non sarà attivo. E' vietata la balneazione. Ristorante aperto venerdì sera, sabato (pranzo e cena) e domenica a pranzo

Da sabato 12 ottobre, grazie al protocollo firmato con il Comune di Livorno nel 2017, inizierà l’apertura invernale 2019 dei Bagni Lido Livorno. Ingresso gratuito dalle 10 alle 17 per scopi elioterapici, il servizio di salvataggio non sarà attivo. E’ vietata la balneazione.
Inoltre il ristorante sarà aperto il venerdì sera, il sabato a pranzo e a cena e la domenica a pranzo (su richiesta anche negli altri giorni infrasettimanali). Per prenotazioni e informazioni contattare: Luca al 349-52.55.013 o Mirko al 348-00.53.674.

“Bagni Lido Livorno, la vostra casa estiva…ed ora anche invernale”.

E per stare sempre in contatto con i Bagni Lido è possibile seguire i social ufficiali dello stabilimento balneare sia su Facebook (Bagni Lido Livorno) che su Instagram (Bagni Lido Livorno).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X