Cerca nel quotidiano:


Mare d’inverno, Bagni Lido aperti

Ingresso gratuito dalle 10 alle 17 per scopi elioterapici, il servizio di salvataggio non sarà attivo. E' vietata la balneazione. Ristorante aperto venerdì sera, sabato (pranzo e cena) e domenica a pranzo

venerdì 11 Ottobre 2019 08:15

Mediagallery

Da sabato 12 ottobre, grazie al protocollo firmato con il Comune di Livorno nel 2017, inizierà l’apertura invernale 2019 dei Bagni Lido Livorno. Ingresso gratuito dalle 10 alle 17 per scopi elioterapici, il servizio di salvataggio non sarà attivo. E’ vietata la balneazione.
Inoltre il ristorante sarà aperto il venerdì sera, il sabato a pranzo e a cena e la domenica a pranzo (su richiesta anche negli altri giorni infrasettimanali). Per prenotazioni e informazioni contattare: Luca al 349-52.55.013 o Mirko al 348-00.53.674.

“Bagni Lido Livorno, la vostra casa estiva…ed ora anche invernale”.

E per stare sempre in contatto con i Bagni Lido è possibile seguire i social ufficiali dello stabilimento balneare sia su Facebook (Bagni Lido Livorno) che su Instagram (Bagni Lido Livorno).

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # elena spadoni

    Ottima cosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.