Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mareggiata, chiuso fino alle 6 di sabato un tratto del viale Italia

Venerdì 25 Settembre 2020 — 20:01

La polizia municipale insieme alla Protezione Civile comunale ha chiuso al traffico il viale Italia, nel tratto che va dalla Baracchina Bianca a via Forte dei Cavalleggeri

La polizia municipale insieme alla Protezione Civile comunale ha chiuso al traffico il viale Italia, nel tratto che va dalla Baracchina Bianca a via Forte dei Cavalleggeri.
La forte mareggiata in corso sta infatti portando acqua e detriti sulla strada, rappresentando un pericolo per i mezzi in circolazione.
Fino alle 6 di sabato 26 settembre rimarrà in vigore la criticità di colore giallo emanata dalla Protezione Civile regionale per vento e mareggiate (salvo nuovi bollettini) e di conseguenza verrà mantenuta almeno fino a quell’ora la chiusura del tratto di lungomare.
La situazione è comunque monitorata dalle squadre comunali in servizio sul territorio cittadino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X