Cerca nel quotidiano:


Mayor Von Frinzius a Natale su Italia 1 con Ruffini

Il 2 gennaio 2020 Up&Down tornerà a Livorno e andrà in scena alle 21 sul palco del Teatro Goldoni, teatro che di anno in anno ospita e co-produce le prime della compagnia

Venerdì 20 Dicembre 2019 — 08:33

Mediagallery

Gli attori di Up&Down, spettacolo teatrale che Paolo Ruffini sta portando in scena sui più importanti palchi d’Italia, invaderanno Italia 1 proprio il 25 dicembre in prima serata, accompagnati da un dolce e fiabesco Paolo Ruffini e dall’intera Compagnia Mayor Von Frinzius, Compagnia teatrale che nel 1997 è stata ideata e creata dal regista Lamberto Giannini e dalla quale Up&Down trae parte delle proprie radici.
Per il secondo anno consecutivo, l’Italia passerà la serata di Natale accompagnata da un piccolo pezzetto di Livorno.
Più ospiti accompagneranno in scena i protagonisti della serata per condividere con loro la magia del Natale ed allietare il pubblico.
Se lo scorso anno ad andare in onda è stato proprio il riadattamento televisivo di questo scoppiettante spettacolo, per il 2019 Paolo Ruffini e Lamberto Giannini hanno pensato ad uno show natalizio completamente nuovo. Di che cosa parla? Di favole… ma non finisce qui!
Il 2 gennaio 2020 Up&Down tornerà a casa, a Livorno, ed andrà in scena alle 21 proprio sul palco del Teatro Goldoni, teatro che di anno in anno ospita e co-produce le prime degli spettacoli della Mayor Von Frinzius. Sarà un Natale ricco di eventi per la Compagnia, e sotto l’albero non troverà regali… ma tante soddisfazioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.