Mayor Von Frinzius a Natale su Italia 1 con Ruffini
Il 2 gennaio 2020 Up&Down tornerà a Livorno e andrà in scena alle 21 sul palco del Teatro Goldoni, teatro che di anno in anno ospita e co-produce le prime della compagnia
Gli attori di Up&Down, spettacolo teatrale che Paolo Ruffini sta portando in scena sui più importanti palchi d’Italia, invaderanno Italia 1 proprio il 25 dicembre in prima serata, accompagnati da un dolce e fiabesco Paolo Ruffini e dall’intera Compagnia Mayor Von Frinzius, Compagnia teatrale che nel 1997 è stata ideata e creata dal regista Lamberto Giannini e dalla quale Up&Down trae parte delle proprie radici.
Per il secondo anno consecutivo, l’Italia passerà la serata di Natale accompagnata da un piccolo pezzetto di Livorno.
Più ospiti accompagneranno in scena i protagonisti della serata per condividere con loro la magia del Natale ed allietare il pubblico.
Se lo scorso anno ad andare in onda è stato proprio il riadattamento televisivo di questo scoppiettante spettacolo, per il 2019 Paolo Ruffini e Lamberto Giannini hanno pensato ad uno show natalizio completamente nuovo. Di che cosa parla? Di favole… ma non finisce qui!
Il 2 gennaio 2020 Up&Down tornerà a casa, a Livorno, ed andrà in scena alle 21 proprio sul palco del Teatro Goldoni, teatro che di anno in anno ospita e co-produce le prime degli spettacoli della Mayor Von Frinzius. Sarà un Natale ricco di eventi per la Compagnia, e sotto l’albero non troverà regali… ma tante soddisfazioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.